MASI AGRICOLA

Facebook MasiTwitter MasiYoutube MasiTwitter MasiFlicker MasiLinkedin Masi
itaeng
CANEVEL ENTRA NEI DUTY FREE

CANEVEL ENTRA NEI DUTY FREE

07/06/2018
Canevel Spumanti S.p.A., cantina di Valdobbiadene conosciuta per i suoi spumanti premium, di cui Masi Agricola S.p.A. ha acquistato il 60% a fine 2016, lancia una release “Black Label” del suo apprezzato Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG Brut, appositamente ideata per il canale Duty Free.

Federico Girotto, Amministratore Delegato di Masi e di Canevel, ha commentato: “Questa nuova iniziativa di Canevel è stata possibile grazie alla sua storica qualità di prodotto, ma anche in virtù della forza di Masi nel Duty Free – e più in generale nel Travel Retail - in cui opera con successo e consolidata brand awareness: nell’ambito della strategia di espansione geografica della distribuzione e del marchio, Masi ha ‘accompagnato’ Canevel nell’accesso a un canale che fornisce prestigiosa visibilità ed elevata internazionalità”.

Il nuovo prodotto, contraddistinto da un’elegante etichetta nera, è frutto di un’accurata spumantizzazione attraverso il metodo Charmat con prolungato contatto con i lieviti, presenta caratteristiche di particolare eleganza e vivacità, nonché un’energia distintiva conferita da una percentuale di Chardonnay (Glera 90% Chardonnay 10%). L’etichetta sarà disponibile inizialmente presso l’Aeroporto internazionale di Oslo-Gardermoen, principale scalo norvegese dove il brand Masi è già molto apprezzato.


< Indietro