Your are here

Susan A. Point

Susan Point è una discendente dei Musqueam, una popolazione dei Coast Salish in Canada; è la figlia di Edna Grant-Point ed Anthony Point. Susan ha ereditato le credenze della sua cultura e le tradizioni ancestrali dalla madre Edna, a cui erano state tramandate dalla propria madre, Mary Charlie-Grant.

Lo stile distintivo di Susan ha ispirato il movimento della Coast Salish Art. La sua creatività, che trae ispirazione dalle storie dei suoi antenati e plasma l’utilizzo di tecniche e materiali non tradizionali, ha ispirato un’intera generazione di artisti.

Susan è Ufficiale dell’Ordine del Canada e le è stata conferita la Medaglia del Giubileo di Diamante della Regina Elisabetta II per il suo contributo al Canada.

Ha ricevuto numerosi riconoscimenti ed è stata citata come una delle 100 donne più influenti della British Columbia, oltre ad essere stata dichiarata nel 2012 come una delle Donne Influenti di Vancouver.

Visita: https://susanpoint.com/

 

La bottiglia

L’etichetta è applicata su 3.000 bottiglie di Costasera Amarone, annata 2000, verificare disponibilità contattando La Rivendita Serego Alighieri: serego@serego.it.

Il ricavato dell’iniziativa servirà a finanziare una borsa di studio per un giovane artista selezionato a conclusione del progetto.

CCA 2017 Bottle Label

Fondazione MasiMasi Investor Club