Your are here

Apre il Masi Wine Bar Munich

La location scelta è il noto address di Monaco di Baviera “Campari Haus”, in Maximilianstrasse, l’esclusiva via dello shopping di lusso costellata di eleganti edifici del XIX secolo. 
La Masi Wine Experience si arricchisce così della sua ottava location a connotazione internazionale e dall’eccellente posizionamento, che unisce la convivialità italiana, l’apprezzamento per il buon vino e la gastronomia a un contesto raffinato e glamour.

Il locale sarà gestito, in linea con la strategia di posizionamento e le esperienze di successo degli altri Masi Wine Bar.

“Siamo orgogliosi per questa nuova apertura dove si esprime al massimo il nostro stile fatto di autenticità, ospitalità e internazionalità. Sono convinto sia il miglior biglietto da visita per portare il brand Masi a tutti gli appassionati, non solo di vino, ma più in generale di quel benessere, convivialità e anche semplicità che caratterizzano lo stile di vita italiano che in tutto il mondo rappresenta un modello” commenta Raffaele Boscaini, Direttore Marketing di Masi.

Al “Masi Wine Bar Munich” la carta vini spazia tra le oltre 50 cinquanta etichette della cantina veneta, tra cui una collezione di Amarone d’annata, che l’ospite può abbinare ai piatti del menu ispirati alla tradizione veneta, rivisitati con creatività contemporanea, e in cui i vini Masi spesso sono anche ingredienti. Agli ambienti interni si aggiungono quelli del plateatico affacciato su Maximilianstrasse e il giardino interno, perfetti per una pausa alla luce naturale del sole o per incontri di lavoro o eventi privati.

Fondazione MasiMasi Investor Club