Your are here

Masi è una delle 67 colonne dell'Arena di Verona

Masi è orgogliosa di sostenere la Fondazione Arena per la ripartenza di un grande simbolo della cultura italiana nel mondo.

'67 colonne per l’Arena di Verona' è un progetto di fundraising che ha come obiettivo la partecipazione di 67 imprese a sostegno della Fondazione Arena di Verona, accomunate da uno spirito di responsabilità sociale.

La suggestione si basa sull’idea di ricostruire idealmente la cinta più esterna di arcate, distrutta da un terremoto nel 1117, con un abbraccio di imprenditori e professionisti uniti dall’amore per l’Arena come vera e propria impresa. L’Arena, infatti, è luogo di produzione di cultura, ma anche di valore e ricchezza per le migliaia di lavoratori coinvolti e l’indotto sul territorio, fortemente indebolito dalla crisi del turismo internazionale derivante dal Covid-19. 

"Come famiglia e come impresa abbiamo aderito con entusiasmo al nuovo impulso richiesto dall'Arena di Verona e dalle sue attività culturali. Masi opera storicamente in questo territorio e dobbiamo essere i primi a dedicare al suo patrimonio cura e attenzioni. L'Arena è un valore universale aperto a ricevere e a dare stimoli a noi e a quanti nel mondo apprezzano il bello, il buono e il benfatto della nostra storia e della nostra attualità creativa" afferma Sandro Boscaini, Presidente di Masi e vicepresidente della Fondazione Masi, da sempre impegnata a promuovere e valorizzare il territorio, la popolazione, il patrimonio culturale, le grandi capacità dell'ingegno e produttive della Civiltà Veneta. 

Fondazione MasiMasi Investor Club