Your are here

Masi a “La Vendemmia di Montenapoleone” a Milano

Doppia degustazione firmata Masi per la kermesse milanese dedicata al lifestyle e al gusto: rinnovato il connubio con Venini e inaugurata una nuova collaborazione tra Canevel Spumanti e Golden Goose.

Doppio appuntamento per il Gruppo Masi a “La Vendemmia di Montenapoleone”, uno degli eventi milanesi più glamour dell’anno, che ha visto i migliori vini espressione del Made in Italy abbinati ai brand di eccellenza della moda.
Per Masi, si è rinnovata l’ormai consolidata collaborazione con il design intramontabile di Venini a cui quest’anno si è aggiunta la partnership tra Canevel Spumanti e Golden Goose, tra i marchi italiani di lusso più amati, celebre per le sue iconiche sneaker.

Da Venini sono stati protagonisti l’Amarone Classico Costasera, portabandiera di Masi nel mondo, e il Conte Federico, Spumante TrentoDoc della tenuta storica Conti Bossi Fedrigotti, dono di selezionati vigneti in terra trentina. Durante l’evento è stato esposto anche il decanter ideato in esclusiva da Venini insieme ai tecnici di Masi, un oggetto dal design unico, in vetro soffiato e lavorato a mano, impreziosito da una goccia rossa che simboleggia il pregiato Amarone della Valpolicella.

Nel flagship store di Golden Goose gli ospiti hanno brindato con due preziose selezioni della Canevel Spumanti: il Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG Brut e il Rosa del Faè, rosé millesimato frutto del pregiato vigneto del Faé.

Fondazione MasiMasi Investor Club