Your are here

Masi Wine Bar a Monaco di Baviera, nella via del lusso Maximilianstrasse

Siamo lieti di annunciare che, nella primavera 2020, verrà aperto un nuovo locale monomarca a Monaco di Baviera a insegna “Masi Wine Bar Munich”, ubicato nella centralissima Maximilianstrasse, prestigiosa via del lusso internazionale, presso il noto address “Campari Haus”.

“L’apertura nella centralissima Maximilianstrasse rappresenta una diversità nella “collana” della Masi Wine Experience: il Masi Wine Bar godrà infatti di un posizionamento urbano ultrapremium nel regno del migliore shopping, che arricchirà il nostro brand di ulteriori significati, rafforzandone la dimensione lifestyle e portando il vino italiano nell’olimpo delle grandi maison internazionali”.

Federico Girotto, Amministratore Delegato di Masi

“Questa ulteriore iniziativa della Masi Wine Experience ci consentirà di attivare un contatto sempre più diretto con i consumatori non solo tedeschi, poiché la visibilità e l’attrattività di Maximilianstrasse interessano un pubblico veramente internazionale. Realizzeremo una vera e propria brand house, un ambiente “a porte aperte” e pienamente integrato con il contesto urbano circostante, fruibile grazie alla calda ospitalità dei nostri siti.”

Raffaele Boscaini, Direttore Marketing di Masi

 

Fondazione MasiMasi Investor Club