Your are here

Spring Garden Party

Come tradizione, con Vinitaly sono tornate anche le serate dedicate al trade di Masi con due appuntamenti esclusivi  nell’affascinante cornice delle Possessioni Serego Alighieri. La storica tenuta della Masi Wine Experience si è accesa nei colori della primavera, tema dell’evento, per celebrare questo momento di ripartenza nell’anno in cui Masi festeggia la 250° vendemmia della famiglia Boscaini nel “Vaio dei Masi”, 1772-2022.

Alessandra Boscaini, settima generazione della famiglia e Direttore Commerciale di Masi: “Dopo tanto tempo è un piacere poter incontrare nuovamente di persona i nostri collaboratori. È anche occasione per rinnovare la collaborazione e l’amicizia tra persone di diverse nazioni nel segno di quei valori positivi che desideriamo tutti ritrovare al più presto nelle relazioni internazionali, a ogni livello. Abbiamo scelto di rivederci qui, nelle storiche tenute Serego Alighieri nel cuore della Valpolicella, nell’atmosfera ben augurante della primavera, che con i suoi colori e i suoi profumi ci regala un positivo messaggio di rigenerazione.”

A scandire i vari momenti della serata una selezione di etichette in tema, a cominciare dallo Spumante Canevel Setàge per il brindisi di benvenuto. A seguire la nuova linea di vini biologici “Fresco di Masi”, i rosati Rosa dei MasiMoxxé Ramato e Rosa del Faè di Canevel e, naturalmente, non poteva mancare l’Amarone di casa Vaio Armaron.

Ad animare l’evento, il concerto dal vivo della Al-b-Band e per brindare a fine serata, due cocktail esclusivi a base dei freschi e fruttati Fresco di Masi Bianco e Fresco di Masi Rosso.

Fondazione MasiMasi Investor Club