Your are here

Sul podio delle cantine digital in Italia

Masi è ancora una volta sul podio nella classifica annuale dell’autorevole società FleishmanHillard (Gruppo Omnicom), che giudica le performance delle maggiori aziende vitivinicole italiane in quanto a visibilità, posizionamento e influenza del brand online.

Il 2019 continua ad essere un anno ricco di nuovi progetti digital per Masi. Dopo aver inaugurato il nuovo profilo aziendale su WeChat China a inizio anno, esce con il nuovo www.masi.it in primavera, assicurando una nuova presenza online, solida e sempre attiva. Continua l’importante il dialogo instaurato con esperti e affezionati Masi wine lovers su Facebook, Twitter, Instagram, YouTube e WeChat, utilizzando i diversi canali per raggiungere target differenti.

Tutte le opportunità di comunicazione vengono utilizzate per coinvolgere a diversi livelli d’interazione i fans sul web, e i risultati non mancano, con una crescita costante della brand reputation online. Tra le ultime iniziative, diverse campagne internazionali su Instagram, che hanno permesso di raggiungere più di un milione di utenti.

“Data la crescente importanza del digital nel mondo del vino, siamo davvero contenti di aver raggiunto e consolidato una posizione di punta in questo ambito. Ci riteniamo soddisfatti dell’ultimo ranking, che premia il lavoro fatto finora, pur presentandosi al netto di importanti e nuovi progetti in corso. Brindiamo quindi alle nuove sfide!”

Raffaele Boscaini, Direttore Marketing Masi e settima generazione della famiglia proprietaria dell’Azienda.

Un ringraziamento speciale a tutti i Masi wine lovers, fans e followers! Il vostro contributo è stato davvero importante, continuate a seguirci!

 

Fondazione MasiMasi Investor Club