Your are here

Wine week a Milano e Roma, una vendemmia di "lusso"

L’Amarone Masi diventa protagonista della Vendemmia di Via Montenapoleone a Milano e di Via Condotti a Roma presso le boutique di Falconeri, l’11 e il 18 ottobre 2018.

La manifestazione coinvolge le strade del lusso di Milano e di Roma e celebra la sinergia tra il mondo del vino e della moda attraverso collaborazioni esclusive tra i brand più rappresentativi dell’alto di gamma italiano. L’incontro tra Masi e Falconeri, all’insegna del Made “in Italy” e “in Veneto”, consolida la collaborazione tra due brand simbolo di Verona e due figure di spicco del panorama imprenditoriale italiano: Sandro Boscaini, Presidente di Masi, conosciuto nel mondo come “Mister Amarone” e Sandro Veronesi, patron del Gruppo Calzedonia a cui fa capo Falconeri.

Appuntamento l’11 ottobre nella boutique Falconeri di Via Montenapoleone e il 18 ottobre in quella di Via Condotti (a partire dalle 19.30) per un brindisi con il Costasera. Amarone bandiera di Masi nel mondo. Per i raffinati intenditori, in degustazione anche due vini rappresentativi degli châteaux del Gruppo Masi: il Montepiazzo, Valpolicella Classico Superiore prodotto nelle storiche tenute dei Conti Serego Alighieri, discendenti del Sommo Poeta Dante, e il Conte Federico Bossi Fedrigotti, Spumante Millesimato Riserva dall’inconfondibile bouquet, dono di selezionati vigneti in terra trentina.

Due serate all’insegna del lifestyle italiano si aggiungono ai numerosi eventi che animeranno negozi, palazzi e hotel nella capitale e a Milano.

Fondazione MasiMasi Investor Club