Your are here

A Masi il premio Industria Felix

Masi è stata premiata dall'associazione culturale Industria Felix con l’Alta Onorificenza per le migliori performance gestionali registrate nel bilancio 2016, distinguendosi come migliore impresa nel settore vitivinicolo della regione Veneto, a seguito dell'analisi dei bilanci di 14.000 società venete.

In occasione della seconda edizione del premio “Il Veneto che compete”, svoltasi a Venezia presso il prestigioso Belmond Hotel Cipriani, Federico Girotto, Amministratore Delegato di Masi, e Raffaele Boscaini, Direttore Marketing di Masi, hanno ricevuto il riconoscimento dalle mani di Michele Montemurro, giornalista e fondatore di Industria Felix.

"Siamo onorati di ricevere il Premio Industria Felix, un riconoscimento importante che avvalora i risultati raggiunti dal Gruppo Masi nell’ambito della propria strategia di sviluppo. Tra i parametri considerati per l’assegnazione del premio vi è il dato inerente al personale. Nel 2016 abbiamo incrementato l’organico da 105 a 129 dipendenti (+23%) e questo in ragione degli obiettivi che ci siamo prefissati al momento della quotazione all’AIM Italia: la crescita per linee esterne, realizzata con l’acquisizione di Canevel Spumanti in Valdobbiadene, e l’attivazione di un contatto sempre più diretto con i consumatori, grazie al progetto Masi Wine Experience e all’apertura di Tenuta Canova a Lazise. Masi coltiva la base occupazionale del nostro territorio, valorizzando le competenze connesse non solo al business vitivinicolo, ma anche al turismo."

Federico Girotto, CEO of Masi

Premiate assieme a Masi altre 6 società veronesi in un totale di 44 società venete individuate come eccellenze regionali da un’inchiesta sulle aziende più performanti, condotta da Industria Felix in collaborazione con Cerved e presentata nel corso della giornata.

Fondazione MasiMasi Investor Club