Your are here

Il menù natalizio di Masi sui voli Air Dolomiti

Masi dà il suo tocco di stile alla Christmas Edition del servizio di bordo Settimocielo di Air Dolomiti, la compagnia area italiana del Gruppo Lufthansa. Dopo avere accompagnato i passeggeri per tutto il 2018 con una selezione di etichette come “Cantina di Bordo”, per la fine dell’anno Masi porterà in Air Dolomiti un assaggio di Masi Wine Experience e regalerà un itinerario con un esclusivo menù in cui i vini Masi, oltre che abbinamento, diventano anche ingrediente.

Dal 20 dicembre, durante il viaggio in Business Class, i passeggeri potranno avere una degustazione di ciò che si può provare anche nelle location della Masi Wine Experience (sette tra qualche giorno, con l’apertura del Masi Wine Bar di Cortina), eccellenza enoturistica che trasmette i valori del brand Masi. Uno straordinario percorso in cui il visitatore può conoscere i vigneti, le cantine, tutti i vini del Gruppo e sperimentare la cucina di territorio abbinata al vino.

Masi, mediante questa iniziativa, che si concretizza dopo un anno di proficua collaborazione con Air Dolomiti, riafferma la sua propensione a sviluppare una distribuzione sempre più “omnicanale” e a livello premium, con progetti ad elevato valore aggiunto e con partner di riconosciuta qualità come è appunto Air Dolomiti.

Saranno quindi i vini icona di Masi i protagonisti dei piatti serviti durante il viaggio, come la Coppa affinata al Campofiorin, il Formaggio Ubriaco al Costasera, o il Panettone al Campofiorin Brulè accompagnati da una selezione di etichette d’eccellenza come il Nectar Campofiorin, il cru Colbaraca Soave Classico, il Valdobbiadene Millesimato Extra Dry di Canevel.

Ma il viaggio nei sapori delle Venezie con la Masi Wine Experience non terminerà a bordo: tutti i passeggeri Air Dolomiti che presenteranno la propria carta d’imbarco e il voucher - scaricabile a bordo tramite la piattaforma Inflight Entertainment – avranno infatti la possibilità di visitare Masi Tenuta Canova a Lazise del Garda, dove potranno ammirare i vigneti, il fruttaio per l’appassimento delle uve, la cantina di botti in legno per l’affinamento, il Masi Wine Discovery Museum e godere di una degustazione di vini selezionati.

Fondazione MasiMasi Investor Club