MASI AGRICOLA

Facebook MasiTwitter MasiYoutube MasiTwitter MasiFlicker Masi
itaeng
POLAR MUSIC PRIZE: A TAVOLA CON STING E I REALI DI SVEZIA

POLAR MUSIC PRIZE: A TAVOLA CON STING E I REALI DI SVEZIA

16/06/2017
C’erano anche i vini Masi tra le star internazionali della musica e i Reali di Svezia, ieri sera a Stoccolma per il Polar Music Prize, assegnato quest’anno a Sting e a Wayne Shorter. Il Moxxé Brut 2016 e il Campofiorin 2014 sono stati scelti dall’executive chef del Grand Hotel, Gabriel Ask, per il ricevimento reale convocato da Carl XVI Gustaf di Svezia.

E se lo Spumante Brut Moxxé dal perlage fine ed elegante proveniente dai domini friulani di Masi ha dato il benvenuto ai premiati dei ‘Grammy’ svedesi, Sting e Shorter, e agli oltre 600 selezionati ospiti, il Campofiorin 2014, nella versione magnum celebrativo delle sue 50 annate, ha avuto il compito di aprire il menù del banchetto di gala, abbinato ad una prima portata totalmente vegetariana, nel rispetto del codice alimentare di Sting.

Per Raffaele Boscaini, direttore marketing di Masi Agricola, presente all’evento: “Si rinnova la passione dei reali di Svezia per i nostri vini. Infatti da otto anni i vini più rappresentativi e identitari del nostro brand sono scelti per i loro eventi più importanti. Constatare, poi, l’apprezzamento di Sting, ora anche produttore di vino in Toscana, per il Campofiorin è stata una grande emozione”.

< Indietro