MASI AGRICOLA

Facebook MasiTwitter MasiYoutube MasiTwitter MasiFlicker MasiLinkedin Masi
itaeng
MISTER AMARONE: UN UOMO E UN VINO DAL VENETO AL MONDO

MISTER AMARONE: UN UOMO E UN VINO DAL VENETO AL MONDO

31/05/2018
L’Amarone, vino contadino e nobile in pari tempo, partito dalla Valpolicella, è diventato nel mondo emblema di un Made in Italy di qualità capace di scardinare vecchi concetti, coniandone di nuovi come la definizione che più gli appartiene, “vino moderno dal cuore antico”.

A questo eccezionale prodotto è dedicato il libro “Mister Amarone. Un Uomo e un Vino dal Veneto al Mondo” di Kate Singleton, scrittrice e giornalista inglese che ora ne presenta la riscrittura aggiornata con le vicende che hanno interessato l'Amarone negli ultimi anni, sempre nel segno del successo internazionale del grande vino della Valpolicella.
Buona parte della storia e dell’attualità dell’Amarone è raccontata con le parole di Sandro Boscaini, Presidente di Masi Agricola, suo autorevole ambasciatore e massimo conoscitore del settore vitivinicolo, riconosciuto a livello internazionale.

Edito dalla prestigiosa Mondadori Electa, il volume è stato presentato ufficialmente a Milano presso la Libreria Rizzoli in Galleria Vittorio Emanuele II ed è stato distribuito nelle librerie italiane, sia delle catene Mondadori che libere. La versione italiana e quella inglese sono acquistabili online su Mondadoristore, Feltrinelli, Amazon e IBS e sono disponibili nelle rivendite Masi Serego Alighieri e Masi Tenuta Canova.
< Indietro